Open Day – Pulsar IT

admin_pulsar 19 Maggio 2016 Nessun commento

Per inaugurare i nostri uffici abbiamo ideato UNA RICETTA SPECIALE PER TE da presentarti il 19 maggio, che abbia i seguenti ingredienti di business e di intrattenimento:

  • Valore ed utilità dell’incontro: vedrai “live” tutti gli scenari proposti nella nostra infrastruttura
  • Piacere nello stare insieme
  • Rapporto personale con stretta di mano (no conf. call Skype for Business  :-) , se non a scopo dimostrativo)
  • Flessibilità nell’accoglienza e semplicità organizzativa
  • … e poi ingredienti veri, ovvero quelli per il PALATO!

L’Open Day avrà quindi le seguenti caratteristiche:

 VIENI ALL’ORA CHE VUOI
  • Se fai un salto per colazione ti aspettiamo dalle 8.30 in poi. Se sei di fretta passa solo a salutarci oppure fermati per toccare con mano le ultime novità di tuo interesse
  • Se vuoi approfondire un argomento tra quelli proposti, o preferisci una demo, vieni al mattino o nel pomeriggio; per noi non fa differenza.
  • Se hai poco tempo e vuoi sfruttare il pranzo, ti illustreremo ciò che ci chiedi durante il brunch; ci adeguiamo alla tua agenda
  • Se la tua agenda del 19 maggio è già impegnata, raggiungici per il Cocktail serale. Ti aspettiamo per un momento di relax.
TOCCA CON MANO LA TECNOLOGIA CHE TI INTERESSA

Abbiamo deciso di rendere “Open” anche la nostra infrastruttura, per mostrarti come tutto ciò che implementiamo per i nostri clienti l’abbiamo prima testato ed implementato al nostro interno, valutando impatti di business e di adozione.
Potrai confrontarti per questo con tutto il Team di Pulsar IT ed i nostri Most Valued Professional (MVP), Alessandro e Roberto, nonché vedere dal vivo alcuni device decisamente interessanti.

Ti proponiamo di vedere dal vivo come Pulsar IT:

  • ha sostituito la telefonia tradizionale con Skype for Business
  • ha dato continuità ai servizi di business implementando ambienti Hybrid con Office 365 ed Azure
  • ha semplificato l’off-site Backup per i dati e per i sistemi con System Center e Azure Backup
  • adotta Bring Your Own Device con …” ZERO Problemi” (WiFi sicura e senza password – dati protetti – utenti produttivi subito – zero chiamate all’helpdesk …)
  • favorisce il lavoro dei Team grazie a Office365, Skype for Business, OneDrive for Business, OneNote, … indipendentemente da luoghi e piattaforme
  • conserva e condivide i documenti in modo sicuro ed efficiente utilizzando lo stato dell’arte delle piattaforme Client e Server, le tecnologie di Windows 10 e One Drive for Business
  • accede da ogni luogo agli archivi su File System ed alle applicazioni di Business tramite Direct Access e Microsoft SSL-VPN
  • collabora con clienti, partner, fornitori usando ambienti e dispositivi di Unified Communications e Collaboration
  • sta pensando alla prossima frontiera dei DataCenter disegnando architetture Multi-Cloud DataCenter (oltre l’Hybrid!) basate su Hyper-V/System Center e su Microsoft Azure
NON DEVI FARE NULLA PER ISCRIVERTI

Non prevediamo nessuna formalità per l’iscrizione quindi decidi tu come farcelo sapere: due parole alla prima occasione di incontro, alla prima telefonata, una riga alla prima email, un sms, una chat, per noi sono sufficienti.

Puoi anche scegliere di non dirci nulla e di farci una sorpresa, presentandoti all’ ultimo momento. Sarà una sorpresa graditissima!

PULSAR IT – FOOD PARTY

Abbiamo pensato di arricchire la giornata con alcune prelibatezze enogastronomiche (solo RTM – no Beta version :-) ).
Le abbiamo scelte chiedendo ad ogni persona che lavora in Pulsar IT di portare qualcosa “D.O.C.” legata alla propria zona di origine. In realtà anche qualche nostro cliente si è aggiunto al team enogastronomico proponendo una sua specialità da farvi degustare.

Avremo per voi salumi e coppa da Piacenzagorgonzola novarese, formaggio nostranobergamasco, vini piacentini Ortrugo e Gutturnio, biscotti Brutti e Buoni di Gavirate, Melogranello da Milano, … e tanto altro ancora da assaggiare con la Birra artigianale del BIRRIFICIO RURALE, nostro ospite d’eccezione.

“SAVE THE DATE” – I DETTAGLI

Quando: 19 Maggio 2016 (dalle 8.30 in poi – Colazione, Brunch, Happy Hour…)
Dove : Pulsar IT  Via Giovanni Durando, 39 – 20158 Milano – Come raggiungerci clicca qui
Come: senza formalità ma puoi contattare segreteria organizzativa +39 02 3760890 per qualsiasi informazione
Cosa: Approfondimenti e demo tematiche a richiesta – in funzione del tuo tempo e del tuo arrivo
Assaggi e degustazioni – quando vuoi e quanto vuoi…

Lascia un commento