Pulsar IT – Innovation talk

admin_pulsar 24 Gennaio 2017 Nessun commento

INNOVATION TALK sono una serie di eventi gratuiti organizzati da Pulsar IT per incontrare alcuni clienti e confrontarsi con loro su scenari tecnologici di attualità.

L’obiettivo di questi incontri, legati principalmente alle tecnologie Microsoft on premise, Cloud o Hybrid, è rendere chiari gli aspetti di business, di adozione e tecnologici dei diversi scenari, tutti implementati nel nostro ambiente di produzione, fornendo ai partecipanti anticipazioni, consigli, best practice e dettagli indispensabili per decidere e pianificare.

Vengono trattati aspetti strategici, di implementazione, benefici e criticità e, per completare, vengono analizzate le tecnologie (HW, SW e licenze) necessarie al piano di lavoro, il tutto in un clima di confronto sia con Alessandro Appiani, speaker e moderatore, che tra i partecipanti.

Questi i temi e le date:

Windows Server 2016 DataCenter news

Enterprise Collaboration – User Experience

Enterprise Collaboration – User Experience (II Edition)

Enterprise Collaboration – User Experience  (III Edition)

Skype for Business e Exchange 2016 optimized by Kemp Technologies 

Enterprise Collaboration – Security & Management

Azure – Business Continuity & Disaster Recovery

Azure – Hybrid DataCenter

Gli incontri si strutturano in un pomeriggio (14.30 – 17.30) e sono dedicati a tutti coloro che in azienda vengono coinvolti nel processo di decisione ed implementazione di nuovi scenari tecnologici: CIO, Responsabili IT, Responsabili Infrastruttura, …

La giornata inizia con un buffet di benvenuto e si chiude con un momento “social”, un aperitivo per concludere la giornata lavorativa.

Ricapitolando:

L’iscrizione all’evento è gratuita ed è riservata alle aziende utenti finali, i posti sono limitati per cui iscriviti ora indicando l’evento a cui vuoi partecipare e i tuoi dati di contatto, l’iscrizione verrà confermata via mail

Lascia un commento