dicono di noi 1

Abbiamo chiesto ad alcuni clienti di esprimere in poche parole cosa pensano del rapporto professionale con Pulsar IT:

 

Pulsar IT ci ha aiutato prima di tutto a capire come poter evolvere il nostro sistema informativo per raggiungere i nostri obiettivi nel breve periodo, ma ci ha soprattutto guidato nel disegnare la strada che ci permetterà di godere dei benefici dei servizi Cloud sui cui abbiamo investito e che accompagneranno la crescita del nostro business.

Carlo Carrara – Direttore Sistemi Informativi – Disano Illuminazione  http://www.disano.it/


Pulsar IT è per noi  da sempre il Partner dell’ innovazione ci ha infatti orientati e  supportati nella transizione verso i servizi Cloud. Ora, oltre a tutti i vantaggi dal punto di vista produttivo ed infrastrutturale, controlliamo i costi dell’IT attraverso una  gestione amministrativa più semplice e puntuale.

Eleonora Contin – Coordinamento area Organizzazione, Amministrazione e Controllo – Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi http://www.laverdi.org/


Grazie alle competenze di Pulsar IT abbiamo fatto evolvere la nostra infrastruttura consolidando, con un progetto pluriennale, le diverse tecnologie esistenti verso un ambiente basato sulle tecnologie DataCenter di Virtualizzazione e Management di Microsoft, migliorando le prestazioni ed ottimizzando i costi di gestione.

Massimo Rabuffetti – IT Manager – Confartigianato Imprese Varese – www.asarva.org 


Pulsar IT si è dimostrata un partner affidabile, profondo conoscitore degli scenari tecnologici Microsoft, capace di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati per il progetto “Arinox – nuova piattaforma sistemi” – fondato sulla piattaforma DataCenter di virtualizzazione e management – rendendo letteralmente trascurabili alcuni disagi che sono tipici di progetti simili.

Gianni Lauritano – IT Manager –  Acciaierie Arvedi  http://www.arvedi.it/


Ci affidiamo a Pulsar IT da oltre 10 anni, e la qualità dei loro servizi ci ha consentito di affrontare sfide importanti con serenità verso gli utenti e con la sicurezza di portare all’azienda innovazione ed efficienza. Come la dismissione dei centralini telefonici di tutto il gruppo a livello europeo a favore di una soluzione Unified Communications basata sulle tecnologie Microsoft, effettuata nel 2010 con OCS 2007 R2.

Cesare Pedrazzini – IT Manager – Gruppo Esprinet  http://www.esprinet.com/


Il nostro business sono i servizi di consulenza direzionale e finanziaria alle imprese e vogliamo focalizzarci sulla qualità della nostra offerta, non sull’IT. Per questo abbiamo scelto un partner a cui affidare completamente la gestione della nostra infrastruttura, che fosse in grado non solo di mantenerla, ma anche di innovarla perseguendo i nostri stessi obiettivi: più servizi agli utenti, con meno problemi e con un’attenzione al budget.
Una vera sinergia Cliente – Partner. 

Alessandra Teso – Presidente del CDA – GFinance  http://www.gfinance.it/


I servizi di System Support offerti da Pulsar IT sono il giusto mix di proattività e autonomia che cerchiamo in un partner. E noi abbiamo l’esperienza per affermarlo: ci seguono da 20 anni!

Ivana Mazzoleni Coordinatore IT – Associazione Italiana Editori  http://www.aie.it/

 

 

 


News
Pulsar IT Innovation Talk
innovation-talk-card

INNOVATION TALK sono una serie di eventi gratuiti organizzati da Pulsar IT per incontrare alcuni clienti e confrontarsi con loro su scenari tecnologi




Blogs
Exchange: Ancora un po’ di Get-MailboxStatistics

Qualche anno fa (2010) ho scritto un post con qualche suggerimento sull’utilizzo della cmdlet “Get-MailboxStatistics”: http://msexchange.communi




Persone
Anna Cometti
Marketing Manager
Anna Cometti

Marketing Manager in Pulsar IT si occupa delle attività di comunicazione, dello sviluppo, della cura dell’immagine dell’azienda e dei rapporti co