dicono di noi 1

Abbiamo chiesto ad alcuni clienti di esprimere in poche parole cosa pensano del rapporto professionale con Pulsar IT:

 

Pulsar IT ci ha aiutato prima di tutto a capire come poter evolvere il nostro sistema informativo per raggiungere i nostri obiettivi nel breve periodo, ma ci ha soprattutto guidato nel disegnare la strada che ci permetterà di godere dei benefici dei servizi Cloud sui cui abbiamo investito e che accompagneranno la crescita del nostro business.

Carlo Carrara – Direttore Sistemi Informativi – Disano Illuminazione  http://www.disano.it/


Pulsar IT è per noi  da sempre il Partner dell’ innovazione ci ha infatti orientati e  supportati nella transizione verso i servizi Cloud. Ora, oltre a tutti i vantaggi dal punto di vista produttivo ed infrastrutturale, controlliamo i costi dell’IT attraverso una  gestione amministrativa più semplice e puntuale.

Eleonora Contin – Coordinamento area Organizzazione, Amministrazione e Controllo – Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi http://www.laverdi.org/


Grazie alle competenze di Pulsar IT abbiamo fatto evolvere la nostra infrastruttura consolidando, con un progetto pluriennale, le diverse tecnologie esistenti verso un ambiente basato sulle tecnologie DataCenter di Virtualizzazione e Management di Microsoft, migliorando le prestazioni ed ottimizzando i costi di gestione.

Massimo Rabuffetti – IT Manager – Confartigianato Imprese Varese – www.asarva.org 


Pulsar IT si è dimostrata un partner affidabile, profondo conoscitore degli scenari tecnologici Microsoft, capace di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati per il progetto “Arinox – nuova piattaforma sistemi” – fondato sulla piattaforma DataCenter di virtualizzazione e management – rendendo letteralmente trascurabili alcuni disagi che sono tipici di progetti simili.

Gianni Lauritano – IT Manager –  Acciaierie Arvedi  http://www.arvedi.it/


Ci affidiamo a Pulsar IT da oltre 10 anni, e la qualità dei loro servizi ci ha consentito di affrontare sfide importanti con serenità verso gli utenti e con la sicurezza di portare all’azienda innovazione ed efficienza. Come la dismissione dei centralini telefonici di tutto il gruppo a livello europeo a favore di una soluzione Unified Communications basata sulle tecnologie Microsoft, effettuata nel 2010 con OCS 2007 R2.

Cesare Pedrazzini – IT Manager – Gruppo Esprinet  http://www.esprinet.com/


Il nostro business sono i servizi di consulenza direzionale e finanziaria alle imprese e vogliamo focalizzarci sulla qualità della nostra offerta, non sull’IT. Per questo abbiamo scelto un partner a cui affidare completamente la gestione della nostra infrastruttura, che fosse in grado non solo di mantenerla, ma anche di innovarla perseguendo i nostri stessi obiettivi: più servizi agli utenti, con meno problemi e con un’attenzione al budget.
Una vera sinergia Cliente – Partner. 

Alessandra Teso – Presidente del CDA – GFinance  http://www.gfinance.it/


I servizi di System Support offerti da Pulsar IT sono il giusto mix di proattività e autonomia che cerchiamo in un partner. E noi abbiamo l’esperienza per affermarlo: ci seguono da 20 anni!

Ivana Mazzoleni Coordinatore IT – Associazione Italiana Editori  http://www.aie.it/

 

 

 


News
Skype4B European User Group Meetup – Milano 6 Aprile

Skype4B European User Group Meetup (Italy) Milano 6 Aprile Siamo orgogliosi di annunciare il primo grande evento internazionale dello Skype4B User Gro




Blogs
Caccia alle mailbox “iperattive”

Spesso mi capita di fare troubleshooting o analisi di infrastrutture Exchange che lamentano problemi di performance. Il percorso parte sempre dall’a




Persone
Anna Cometti
Marketing Manager
Anna Cometti

Marketing Manager in Pulsar IT si occupa delle attività di comunicazione, dello sviluppo, della cura dell’immagine dell’azienda e dei rapporti co