Pulsar IT mantiene strette relazioni con Microsoft e con i principali vendor delle tecnologie che propone ai clienti.

Scegliamo di essere partner di aziende IT che come noi investono in innovazione e che lavorano per assicurare la costante soddisfazione dei nostri clienti.

Le partnership ci consentono da un lato di acquisire conoscenza in anteprima sulle evoluzioni strategiche dei prodotti, dall’altro di poter proporre ai clienti soluzioni d’avanguardia provate e certificate dai nostri laboratori. Siamo infatti convinti che sia necessario conoscere, condividere ed investire per primi in tecnologia per potersi proporre come partner IT d’eccellenza.

Applichiamo il modello di partnership anche nella relazione con i clienti, lavorando al loro fianco per raggiungere obiettivi condivisi, facendo squadra in ogni progetto ed anche nelle attività quotidiane di assistenza e supporto.

Nell’ambito dei diversi progetti che realizziamo, ci siamo specializzati anche su tecnologie fondamentali e complementari ai prodotti Microsoft.

Tra le nostre più importanti partnership:

Audiocodes_logoPulsar IT è Partner Systems Integrator / VAR  di Audiocodes.

 

AudioCodesOne Voice for LyncLe competenze pluriennali di Pulsar IT nell’ambito dell’integrazione delle funzionalità Lync Voice, ci hanno permesso di ottenere un ulteriore riconoscimento ed essere selezionati (solo due aziende in Italia) per il programma AudioCodes One Voice for Microsoft® Lync™.

 


Logo_Gold PartnerPulsar IT è Gold Partner di Cyberoam

Da diversi anni Pulsar IT ha maturato significative esperienze in ambiti complessi di security utilizzando le appliance UTM di Cyberoam (firewall, VPN, Intrusion Prevention System, antivirus e antispyware, antispam, web filtering, visibilità e controllo sul Layer 7, Bandwidth Management, Multiple Link Management …)


KEMP AP certificate_170Pulsar IT è Authorized Partner di Kemp Technologies

I bilanciatori Kemp sono stati scelti da Pulsar IT per le loro performance ed affidabilità nei progetti che riguardano Microsoft Exchange, SharePoint, Lync etc.

 


Logo - Authorized PartnerPulsar IT è Authorized Partner di Sonus

Sonus consente e protegge le comunicazioni in tempo reale attraverso soluzioni SIP e  VoIP, video, instant messaging e collaborazione online.

 


 

 

Soluzioni di Unified Communications & Collaboration:

Soluzioni di Management & Security:

Soluzioni di Virtualization & Private Cloud:

 


News
Windows Server 2016 DataCenter news – evento gratuito
datacenter-card

Windows Server 2016 DataCenter news – Milano – 3 Novembre 2016 A pochi giorni dall’annuncio da parte di Microsoft del rilascio delle




Blogs
Caccia alle mailbox “iperattive”

Spesso mi capita di fare troubleshooting o analisi di infrastrutture Exchange che lamentano problemi di performance. Il percorso parte sempre dall’a




Persone
Alessandro Appiani
Founder & CTO
Alessandro Appiani

Alessandro Appiani è Founder & CTO di Pulsar IT, l’azienda che ha fondato nel 1995 e che oggi è Microsoft Certified Partner con la competenza