La headline “The best way to get value from IT” esprime la missione aziendale di Pulsar IT di far ottenere ai propri clienti il massimo valore per il business attraverso l’utilizzo di tecnologie informatiche presenti e future.

L’obiettivo è sfruttare e massimizzare le potenzialità delle tecnologie sulle quali molto spesso il cliente ha già investito, ma anche introdurre ed implementare nuove tecnologie in grado di portare benefici in termini di produttività, efficienza operativa e  riduzione dei costi.

Pulsar IT investe ogni anno oltre il 30% delle proprie risorse in ricerca e sviluppo, formando  e certificando le proprie persone, ed implementando sempre in anteprima nella propria infrastruttura le tecnologie innovative che propone ai clienti.

Pulsar IT realizza ogni progetto con un approccio ed una qualità di livello enterprise uniti alla flessibilità ed alla concretezza maturate in anni di attività con le medie aziende italiane.

 


News
Pulsar IT Speaker @WPC2016
logo-black

Anche per l’edizione 2016 di WPC, Pulsar IT collabora alla realizzazione della più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft.




Blogs
Exchange: Ancora un po’ di Get-MailboxStatistics

Qualche anno fa (2010) ho scritto un post con qualche suggerimento sull’utilizzo della cmdlet “Get-MailboxStatistics”: http://msexchange.communi




Persone
Alessandro Appiani
Founder & CTO
Alessandro Appiani

Alessandro Appiani è Founder & CTO di Pulsar IT, l’azienda che ha fondato nel 1995 e che oggi è Microsoft Certified Partner con la competenza