foto1Siamo felici di annunciare che dalla fine di Marzo Pulsar IT avrà una nuova sede completamente diversa: ampia, luminosa, tecnologica e “personale”.

Questo cambiamento è in linea con il cammino che Pulsar IT ha intrapreso, già da qualche tempo, con la costituzione di un Consiglio di Amministrazione e la definizione di un nuovo Management che sta guidando il nostro Team verso obiettivi importanti.

Infatti l’aumento dei clienti e le nuove proposte di servizi, vanno di pari passo con la crescita del nostro team e la necessità di rivedere gli spazi.

6628-BovisaTech - fascia1Il polo tecnologico BovisaTech, di recente costruzione, ha sposato in pieno le nostre esigenze permettendoci di personalizzare totalmente gli uffici, realizzando aree di lavoro comuni con ampie sale riunioni, zone chiuse e riservate, una bella terrazza e una zona relax per chiacchierate informali, il tutto a pochi isolati di distanza dalla nostra attuale sede.

A breve organizzeremo un Open Day per dare la possibilità a clienti ed amici di festeggiare con noi il percorso di crescita che portiamo avanti quotidianamente con entusiasmo ed energia.

Stay tuned… presto i dettagli!



News
WPC2017 and Pulsar IT
DJhbvn-XkAA1KEk

Eccoci pronti per l’appuntamento annuale con WPC l’evento italiano sulle tecnologie Microsoft. Anche quest’anno WPC2017 ci vedrà coinvo




Blogs
Exchange: Ancora un po’ di Get-MailboxStatistics

Qualche anno fa (2010) ho scritto un post con qualche suggerimento sull’utilizzo della cmdlet “Get-MailboxStatistics”: http://msexchange.communi




Persone
Alessandro Appiani
Founder & CTO
Alessandro Appiani

Alessandro Appiani è Founder & CTO di Pulsar IT, l’azienda che ha fondato nel 1995 e che oggi è Microsoft Certified Partner con la competenza