2016 WPCAl via i lavori per la prossima edizione di WPC 2016  (Assago 29 30 novembre – 1 Dicembre) evento sulle Tecnologie Microsoft che ogni anno fa il punto sulle novità in uscita, approfondisce aspetti specifici di tecnologie core e da la possibilità ai partecipanti di confrontarsi, scambiare opinioni con i massimi esperti del settore  e incontrare aziende leader del mercato IT.

Pulsar IT, per il secondo anno consecutivo, è nello Staff Tecnico che si occupa dei contenuti, infatti Alessandro Appiani sarà impegnato nella scelta degli argomenti, definizione delle sessioni e nella realizzazione di un’agenda ricca e interessante per tutti i professionisti del mondo IT.

Stay tuned … a breve ulteriori aggiornamenti!



News
Pulsar IT Speaker @WPC2016
logo-black

Anche per l’edizione 2016 di WPC, Pulsar IT collabora alla realizzazione della più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft.




Blogs
Exchange: Ancora un po’ di Get-MailboxStatistics

Qualche anno fa (2010) ho scritto un post con qualche suggerimento sull’utilizzo della cmdlet “Get-MailboxStatistics”: http://msexchange.communi




Persone
Anna Cometti
Marketing Manager
Anna Cometti

Marketing Manager in Pulsar IT si occupa delle attività di comunicazione, dello sviluppo, della cura dell’immagine dell’azienda e dei rapporti co