Ritieni interessante l’utilizzo di PC, Tablet e SmartPhone personali in contesti aziendali (BYOD)?
Le tecnologie di virtualizzazione e remotizzazione native di Windows Server coprono innumerevoli scenari con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
L’utilizzo di svariati dispositivi nelle organizzazioni è al tempo stesso un’opportunità ed un problema.
Competenza sulla piattaforma Windows e capacità di innovazione fanno di Pulsar IT il partner perfetto per sperimentare nuovi scenari.

Security & Control

Governance e compliance
Pulsar IT realizza soluzioni basate sulle tecnologie Microsoft per governare PC, Tablet e SmartPhone, anche su piattaforma iOS o Android.
Per i sistemi Windows-based, l’implementazione di Best Practice e Group Policy in ambiente Active Directory forniscono un contesto di elevata sicurezza.

Smart Workplace

Work anywhere & from any device
DirectAccess, IPv6, Virtual Desktop Infrastrucure (VDI), Network Access Protection, … un mix di tecnologie che, insieme alle funzionalità di Unified Communications & Collaboration, abilitano nuovi scenari di lavoro e di business.
Pulsar IT ha il know-how giusto per affrontare progetti innovativi.

Scarica qui la brochure >>


News
Pulsar IT Speaker @WPC2016
logo-black

Anche per l’edizione 2016 di WPC, Pulsar IT collabora alla realizzazione della più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft.




Blogs
Caccia alle mailbox “iperattive”

Spesso mi capita di fare troubleshooting o analisi di infrastrutture Exchange che lamentano problemi di performance. Il percorso parte sempre dall’a




Persone
Alessandro Appiani
Founder & CTO
Alessandro Appiani

Alessandro Appiani è Founder & CTO di Pulsar IT, l’azienda che ha fondato nel 1995 e che oggi è Microsoft Certified Partner con la competenza