Ritieni interessante l’utilizzo di PC, Tablet e SmartPhone personali in contesti aziendali (BYOD)?
Le tecnologie di virtualizzazione e remotizzazione native di Windows Server coprono innumerevoli scenari con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
L’utilizzo di svariati dispositivi nelle organizzazioni è al tempo stesso un’opportunità ed un problema.
Competenza sulla piattaforma Windows e capacità di innovazione fanno di Pulsar IT il partner perfetto per sperimentare nuovi scenari.

Security & Control

Governance e compliance
Pulsar IT realizza soluzioni basate sulle tecnologie Microsoft per governare PC, Tablet e SmartPhone, anche su piattaforma iOS o Android.
Per i sistemi Windows-based, l’implementazione di Best Practice e Group Policy in ambiente Active Directory forniscono un contesto di elevata sicurezza.

Smart Workplace

Work anywhere & from any device
DirectAccess, IPv6, Virtual Desktop Infrastrucure (VDI), Network Access Protection, … un mix di tecnologie che, insieme alle funzionalità di Unified Communications & Collaboration, abilitano nuovi scenari di lavoro e di business.
Pulsar IT ha il know-how giusto per affrontare progetti innovativi.

Scarica qui la brochure >>


News
Pulsar IT sponsor @WPC 2016
2016-wpc

Pulsar IT è sponsor della WPC 2016 – Milano 29, 30 Novembre 1 Dicembre– l’evento IT più atteso dell’anno. Vi aspettiamo al n




Blogs
Caccia alle mailbox “iperattive”

Spesso mi capita di fare troubleshooting o analisi di infrastrutture Exchange che lamentano problemi di performance. Il percorso parte sempre dall’a




Persone
Alessandro Appiani
Founder & CTO
Alessandro Appiani

Alessandro Appiani è Founder & CTO di Pulsar IT, l’azienda che ha fondato nel 1995 e che oggi è Microsoft Certified Partner con la competenza