SW AssuranceMicrosoft Software Assurance = Planning Services = Consulenza gratuita

Sfrutta subito i benefici della Software Assurance!

Hai sottoscritto un contratto di licenze Microsoft che include la Software Assurance?

Forse non sai che hai diritto a diversi vantaggi, tra questi, giornate di consulenza GRATUITA (Planning Services) che puoi sfruttare presso Partner certificati ed utilizzare su progetti o attività che riguardano prodotti Microsoft, sia cloud che on-premise.

Pulsar IT, in qualità di Microsoft Gold Partner, ti dà la possibilità di riscattare ed usare velocemente questi benefici.

  • Planning Services: sono vere e proprie giornate di consulenza pagate interamente da Microsoft e utilizzabili presso Pulsar IT, questi alcuni esempi di scenari/tecnologie:
    • Desktop Deployment Planning Services (DDPS)
    • Skype for Business and Exchange Deployment Planning Services (S&EDPS)
    • Private Cloud, Management and Virtualization Deployment Planning Services (PVDPS)
    • Public Cloud, Microsoft Azure Deployment Planning Services (AZDPS)
    • SharePoint Deployment Planning Services (SDPS)
  • Training Vouchers: sono giornate di formazione gratuite che possono essere convertite in giornate di consulenza (Planning Services)

Pulsar IT supporta i propri clienti in tutte le fasi di gestione di questi benefici, verifica dello stato, riscatto e documentazione, utilizzo del beneficio stesso.

Per saperne di più chiamaci oppure scrivici via mail business-services@pulsarit.net


News
#GlobalAzure Bootcamp
GAB

Global Azure Bootcamp / 21 aprile 2018 Verona Unisciti alla Community di Azure in un evento mondiale! Noi parteciperemo a questa giornata con due ses




Blogs
Caccia alle mailbox “iperattive”

Spesso mi capita di fare troubleshooting o analisi di infrastrutture Exchange che lamentano problemi di performance. Il percorso parte sempre dall’a




Persone
Anna Cometti
Marketing Manager
Anna Cometti

Marketing Manager in Pulsar IT si occupa delle attività di comunicazione, dello sviluppo, della cura dell’immagine dell’azienda e dei rapporti co