System Support : Performance continuative e supporto globale

Un sistema informativo che funziona al massimo delle sue potenzialità, che garantisca servizi efficienti, risposte pronte ed adeguate e che ottimizzi tempi e costi, diventa per  le aziende il nodo cruciale per la riuscita del Business aziendale.

System Support di Pulsar IT, supporta le aziende a raggiungere questo risultato, trasformare l’IT da costo a risorsa!

Sappiamo che anche il più piccolo disservizio o problema tecnico può costare molto tempo e denaro, per questa ragione, poter contare su un team di professionisti affidabili a supporto dell’ IT, permette di non spendere tempo a preoccuparsi di tecnologia e liberare risorse da focalizzare sul Business reale per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Il Team di Systems Support è composto da “persone di fiducia” che lavorano per aiutare l’IT della vostra azienda a dare sempre il meglio per garantire livelli di servizio ottimali.

System Support garantisce:

Le persone. Tecnici preparati e dinamici che massimizzano il lavoro di ogni singola giornata o attività di supporto, che sanno relazionarsi con competenza al personale IT rispettando ruoli e funzioni. Sappiamo garantire in ogni momento continuità e flessibilità.

Gestione dell’IT proattiva. Identifichiamo situazioni potenzialmente critiche prima che accadano problemi reali. Questo grazie all’ottima conoscenza dell’ambiente in cui stiamo operando e solide competenze tecniche. Ogni cliente ha esigenze e realtà differenti e necessita di una visione particolare, proattiva e differenziata che garantisce risultati Unici

Risparmio ed innovazione. Il mondo delle tecnologie evolve velocemente per cui, per garantire efficienza costante e servizi sempre adeguati, bisogna guardare avanti. Conoscere molto bene il mercato IT ed essere degli innovatori per carattere, ci permette di consigliare i nostri clienti in totale sicurezza, selezionando in base alle esigenze di oggi, ma anche del futuro i prodotti HW e SW più adeguati.

Capitalizzare gli investimenti IT. Non sempre serve “rifare tutto da capo”, proteggere gli investimenti IT già effettuati e favorire un utilizzo ottimale delle tecnologie esistenti in azienda, è una parte importante del nostro lavoro. La nostra profonda conoscenza delle realtà aziendali ci ha permesso di sviluppare negli anni diverse Best Practice per ottimizzare l’utilizzo dell’installato.

Per saperne di più contattaci


News
Speaker e Sessioni @WPC
wpc2017 logo-header

Alessandro Appiani e Andrea Mennuni vi aspettano alla WPC per parlarvi di:   29 NOVEMBRE MODERN WORKPLACE – IT001 – MICROSOFT TEAMS D




Blogs
Exchange: Ancora un po’ di Get-MailboxStatistics

Qualche anno fa (2010) ho scritto un post con qualche suggerimento sull’utilizzo della cmdlet “Get-MailboxStatistics”: http://msexchange.communi




Persone
Alessandro Appiani
Founder & CTO
Alessandro Appiani

Alessandro Appiani è Founder & CTO di Pulsar IT, l’azienda che ha fondato nel 1995 e che oggi è Microsoft Certified Partner con la competenza